Kyma è da sempre proiettata al futuro e alla modernizzazione dei propri processi lavorativi.
La continua ricerca delle migliori soluzioni software e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia infatti, permettono un approccio al lavoro e al cliente proattivo ed efficace.
Cadmatic’s eShare HoloLens
Tra le tecnologie che hanno rivoluzionato i procedimenti di engineering c’è il software Cadmatic’s eShare HoloLens. La sinergia tra il software e il visore, infatti, ha rivoluzionato i processi di revisione ed ispezione dei progetti, permettendo di allineare il modello 3D virtuale degli impianti con le strutture reali costruite sul cantiere navale.
Una MR, cioè una mixed reality che permette di entrare fisicamente nello yacht in costruzione dove il visore scansiona l’ambiente circostante e taglia il modello 3D in corrispondenza degli oggetti che incontra. Questa fase di pre-costruzione non solo permette di visualizzare strutture e macchinari come se fossero già a bordo ma evidenzia eventuali differenze dai disegni, permette facilmente le modifiche in corso d’opera ed ottimizza anche il lavoro riducendo tempi e costi.
Cadmatic sceglie Kyma
Un riconoscimento all’ottimo lavoro fatto da Kyma arriva da Cadmatic stessa che ha voluto proprio un video di Kyma per testimoniare le qualità e potenzialità del proprio prodotto.
Useful links:
Kyma4Cadmatic on LinkedIn: https://www.linkedin.com/posts/cadmatic_kyma-uses-cadmatic-eshare-hololens-activity-7036668428618723328-_nO3?utm_source=share&utm_medium=member_desktop
Kyma4Cadmatic on Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=mffrU5USHBY