Dal 27 al 30 settembre nel Port Hercule di Montecarlo, Principato di Monaco, si svolgerà Il Monaco Yacht Show (MYS) e Kyma sarà ancora una volta presente a questo iconico evento dedicato al mondo dei superyacht.
Inaugurato nel 1991, il MYS firma nel 2023 la sua trentaduesima edizione: evento emblematico e atteso, è teatro di incontro tra eccellenza ed innovazione per chi opera ad alti livelli nella nautica da diporto.
Nell’atmosfera glamour ed esclusiva del Principato di Monaco infatti andranno in scena 563 aziende selezionate, 59 tender, 133 superyacht con più di 40 anteprime mondiali. Una flotta esposta in acqua o in banchina, una lunghezza media di 50 metri con megayacht che superano i 100 metri.
Le aree di esposizione variano ulteriormente l’offerta: il Monaco Yacht Show proporrà ai propri ospiti non solo yacht ma anche esperienze che uniranno lusso, esplorazione ed adrenalina grazie ad automobili, elicotteri e tenders esclusivi.
Ma se i mercati di fascia ultra-alta saranno chiamati ad immergersi in quella art de livre connessa al mondo stesso del superyachting, Il Monaco Yacht Show pensa e vuole coinvolgere tutti i suoi utenti anche nella protezione dell’ambiente con il programma “Seducation”.
Il 2023 segna infatti il secondo step del programma triennale “Seducation” (crasi di seduction ed education), avviato da MYS e progettato in collaborazione con esperti del settore per unire innovazione ambientale, design, comprensione del mondo dello yachting ed esperienza del visitatore.
L’obiettivo di questo progetto è trasformare il salone in un ecosistema nautico, promuovendo l’innovazione eco-compatibile ed offrendo una visione educativa delle ultime tendenze della nautica da diporto.
Tanti eventi ed esperienze aspettano di essere vissute nei prossimi giorni da Kyma al Monaco Yacht Show, seguiteci sui nostri canali social Instagram e Linkedin per tutti gli aggiornamenti.
Monaco Yacht Show website: https://www.monacoyachtshow.com/en
Monaco Yacht Show 2022 in pillole: https://youtu.be/NT8rJmtetHs