News, eventi, trend dal mondo nautico.

Un punto di vista privilegiato sul mondo nautico: il blog Kyma offre spunti, aggiornamenti e approfondimenti sullo yachting e dintorni, direttamente dalle penne di chi vive ogni giorno il settore e le sue trasformazioni.

26 Settembre, 2023 KYMA al Monaco Yacht Show

Dal 27 al 30 settembre nel Port Hercule di Montecarlo, Principato di Monaco, si svolgerà Il Monaco Yacht Show (MYS) e Kyma sarà ancora una volta presente a questo evento iconico che dal 1991 esplora il mondo dei superyacht e permette l’incontro e lo scambio di esperienze tra le eccellenze che operano nella nautica da diporto.

14 Settembre, 2023 KYMA al Cannes Yacht Festival

Dal 12 al 17 settembre andrà in scena il Cannes Yachting Festival. Anche KYMA sarà presente a questo importante evento arrivato alla 46ª edizione.
Il Cannes Yacht Festival è l’evento annuale che unisce costruttori, armatori, designer e cantieri da tutto il mondo nel primo salone nautico in acqua d’Europa.

31 Maggio, 2023 KYMA ospite al Napa User Meeting di Helsinki

Kyma ospite al meeting annuale di NAPA in corso ad Helsinki: durante i tre giorni del Napa User Meeting i creatori e gli sviluppatori di NAPA incontrano i propri utenti attraverso workshop, sessioni demo e approfondimenti sui principali hot topic del momento. Per KYMA sono in programma anche due interviste per il sito di NAPA.